A Breve sarà possibile attivare le funzionalità della nuova Desktop App di Dropbox per Windows e Mac. 

Ora puoi riunire in un unico posto tutti i tuoi contenuti: i file sul computer e quelli salvati nel cloud. Crea, organizza e condividi Documenti, Fogli e Presentazioni Google, accessi diretti al Web e file Microsoft Office, direttamente dalla nuova applicazione Dropbox.

Inserisci la comunicazione in un contesto, collegando contenuti archiviati in Dropbox a strumenti come Slack e Zoom. Partecipa a riunioni Zoom e invia messaggi Slack direttamente da Dropbox, senza dover passare da uno strumento all’altro.

Aiuta il team a restare sincronizzato aggiungendo descrizioni delle cartelle, condividendo feedback attraverso i commenti, assegnando attività e @menzionando gli altri membri del team. Grazie alla possibilità di seguire l’attività dei singoli file del team, oltre che dei tuoi, ti potrai mantenere sempre aggiornato.

Cerca in tutti i tuoi contenuti: dai file sul computer, a quelli nel cloud, agli accessi diretti, compresi file Dropbox archiviati solo online. Evidenzia contenuti importanti con le cartelle Speciali, per accedervi rapidamente, in qualsiasi momento.

Share This

Share This

Share this post with your friends!