DROPBOX BUSINESS E CHIP COMPUTERS

Rivoluziona l’archiviazione e la condivisione dei tuoi file.

La condivisione dei file deve essere semplice. Condividi, sincronizza, archivia e collabora… semplicemente.

La gestione dei team aziendali è radicalmente cambiata in questi ultimi anni. Lo spazio fisico ha lasciato spazio a quello virtuale. Il concetto di flessibilità lavorativa sta progressivamente modificando la visione tradizionale del lavoro. La parola multitasking acquista nuovi significati.
In questa prospettiva diventa fondamentale condividere i propri file in modo semplice e sicuro. La collaborazione di squadra diventa più facile.

Piani di archiviazione flessibili

Scegli il piano giusto per garantire ai membri del tuo team tutto lo spazio di cui hanno bisogno per le attività di lavoro.

Ripristino dei file e cronologia delle versioni

Ripristina facilmente i file eliminati e recupera le versioni precedenti di un file.

Gestione delle cartelle del team

Ottieni visibilità e controllo sulle cartelle del team, compresa la gestione della sincronizzazione.

Autorizzazioni per i linK

Proteggi con password i tuoi link, disattiva i download o imposta date di scadenza per concedere l’accesso temporaneo.

Dropbox Paper

Un modo semplice e potente per creare, condividere e tenere sincronizzato il team e proteggere l’azienda con controlli amministrativi.

Smart Sync

Accedi a ogni file su Dropbox, direttamente dal desktop, utilizzando pochissimo spazio su disco.

Dashboard amministratore

Monitora l’attività del team, visualizza i dispositivi collegati e controlla l’attività di condivisione.

Strumento di trasferimento dell'account

Trasferisci facilmente i file da un utente all’altro, quando le responsabilità cambiano.

Dropbox Showcase

Presenta il lavoro in una pagina dall’aspetto professionale e tieni traccia di chi interagisce con i tuoi file.

Pulizia remota

Cancella i file da dispositivi rubati o perduti per mantenere i file aziendali nelle mani giuste.

Integrazione con applicazioni di terze parti

Estendi la potenza di Dropbox con oltre 300.000 applicazioni collegate.

Supporto in tempo reale

Ottieni rapidamente risposte alle tue domande con l’assistenza prioritaria via email, chat e telefonica.
PAPER
AREA DI LAVORO COLLABORATIVA DEL TEAM
Paper è più di un semplice documento. È un’area di lavoro che riunisce creazione e coordinazione in un unico posto. Scrivere e modificare quanto già scritto, scambiare idee, rivedere progetti, gestire attività o tenere riunioni.

Paper risolve i problemi legati alla collaborazione. Tu e il tuo team potete modificare documenti in tempo reale, rivedere e approvare facilmente quanto fatto e gestire i progetti direttamente dalla piattaforma in cui si lavora.

Aggiungi video, audio e foto: praticamente qualsiasi tipo di contenuto. Dato che tutto si trova in un unico posto centralizzato, è facile continuare a lavorare in modo produttivo.

TIENI TUTTI ORGANIZZATI

Gli strumenti di gestione delle attività offerti da Paper ti consentono di assegnare le cose da fare, aggiungere date di scadenza e menzionare persone, il tutto all’interno del documento.

FORNISCI E RICEVI FEEDBACK MIGLIORI

Le annotazioni ti consentono di aggiungere commenti a una parte specifica di un’immagine, le attribuzioni mostrano chi ha aggiunto cosa e gli emoji ti aiutano a dare il giusto tono. Aggiungere commenti ora è più divertente.

BASTA RIUNIONI MEDIOCRI

Se colleghi Paper al tuo calendario, puoi trovare facilmente i documenti di cui hai bisogno per ogni riunione. Non hai ancora un ordine del giorno della riunione? Utilizza i modelli intelligenti di Paper per crearne uno.

MOSTRA E RIPRODUCI DI TUTTO

Lascia un link (a un video di Youtube, a una GIF, a una bacheca di Pinterest, a una mappa di Google Maps, a una clip di SoundCloud o ad altro) nel tuo documento e Paper saprà esattamente che cosa farne.

LAVORA CON I TUOI STRUMENTI PREFERITI

Se incorpori un file di Invision, Sketch o Dropbox in Paper, l’anteprima verrà mostrata correttamente. Paper lavora come lavori tu, quindi non ti fa perdere tempo.

COGLI L'ISPIRAZIONE SUL TUO TELEFONO O TABLET

L’applicazione Paper per iOS e Android ti consente di annotare idee, scattare una foto o lasciare un feedback sul lavoro ogni volta che ti senti ispirato.
SHOWCASE
METTI IN LUCE IL TUO LAVORO MIGLIORE
Rendi ogni interazione un’opportunità per fare una buona impressione con Showcase. Condividi facilmente il tuo lavoro con partner e clienti, monitora lo stato di avanzamento e tieni sotto controllo chi visualizza i tuoi contenuti, tutto in un’unica posizione.

LASCIA IL SEGNO

Assicurati che il tuo lavoro ti presenti bene. Aggiungi il tuo branding ai file che condividi, così tutto ha un aspetto professionale e personalizzato.

 

 

RACCONTA UNA STORIA

Fai di più che condividere i file: guida le persone lungo il tuo lavoro. Utilizza anteprime visive, layout personalizzati e didascalie informative affinché le persone vedano i contenuti giusti, nel contesto giusto e nell’ordine giusto.

 

 

TASTA IL POLSO

Non cercare di indovinare qual è l’interesse per i tuoi progetti. Monitora automaticamente chi visualizza, scarica e commenta il lavoro che condividi. Così sarai preparato meglio a rispondere.

 

SCELTO PER LA SUA FACILITA' D'USO

Le aziende di grandi e piccole dimensioni utilizzano Dropbox per lavorare meglio.

Pin It on Pinterest

Share This