LA COMUNICAZIONE UNIFICATA DIVENTA SEMPLICE

Centralino, presenza, web conference, chat, voicemail, fax 2 email, un sistema unico per gestire la comunicazione della tua infrastruttura.
La Unified Communication è un insieme di tecnologie atta a semplificare ogni aspetto della comunicazione aziendale. E’ un architettura di sistemi telematici che si avvale di diversi mezzi fruiti attraverso un unica interfaccia.
Una soluzione completa che comprende diverse funzionalità limitando i costi e le problematiche di gestione tipiche dei centralini vecchio stile, on premise o in cloud. Sei tu a decidere dove installarlo, su un server esistente, su Hyper V o VMware. Piccoli impianti possono funzionare su economiche appliance dedicate. Grazie al Backup restore integrato, è facile spostarsi su un altro server o sul cloud.

Setup Plug&Play di telefoni, gateway e Voip Provider

 

 

Collega un telefono IP o un gateway alla tua rete e verrà configurato automaticamente, facendoti risparmiare tempo. Potete gestire i vostri telefoni IP direttamente dalla management console, accessibile da web.
Potete virtualizzare il vostro centralino sul cloud, Google cloud, OVH o altri provider.

Taglia i costi delle telecomunicazioni e trasferta con la telefonia IP & SIP Trunks. Si abbassano drasticamente i costi relativi alla manutenzione  del tuo centralino.

La comunicazione unificata semplicemente

 

 

Attraverso l’interfaccia della console, è possibile accedere ad una serie di funzionalità avanzate senza il bisogno di installare ulteriori software. Puoi visualizzare lo stato di disponibilità dei colleghi evitando inutili trasferimenti di chiamate o messaggi in segreteria ottimizzando la gestione dei team a distanza. La consegna dei fax viene gestita direttamente nella casella di posta senza necessità di un fax server. Consenti agli utenti di comunicare attraverso chat attraverso i client windows, mac, os ed android.

Puoi utilizzare il tuo interno ovunque ti trovi, cambia il concetto di numero unico. Imposta il tuo stato così i tuoi colleghi possono vedere se sei disponibile per prendere una chiamata.

Integrabile con office 365, Google, Outlook e altri servizi.

Video conferenza, semplicemente.

 

 

Le sessioni di web conference possono essere gestite con pochi click, semplicemente. Sfrutta la tecnologia WebRTC di Google che permette , senza l’utilizzo di client di terze parti, di accedere alle comunicazioni video e audio tramite un browser di internet.

Gli utenti possono connettersi senza effettuare alcun login e gestire al meglio la conferenza con estrema facilità. Uno strumento di comunicazione potente ed efficace che permette a team complessi di poter interagire con semplicità ovunque.

INSTALLAZIONE E GESTIONE SEMPLIFICATA

ABBATTI RADICALMENTE I COSTI

COMUNICAZIONE UNIFICATA

CLIENT PER ANDROID E iOS

VIDEOCONFERENZA SEMPLICE TRAMITE BROWSER

INTEGRAZIONE CON CRM

SOLUZIONI ON PREMISE, VMSERVER O APPLIANCE

SERVIZI ATTIVABILI IN CLOUD

PRENDI IL CONTROLLO DEL TUO CENTRALINO

Gestiscilo in Cloud o in virtuale, chiama da ovunque nel mondo. Scopri come possiamo fornirti la soluzione migliore per la tua infrastruttura IT

Pin It on Pinterest

Share This